Attualità
Alessandra Pierelli chiede aiuto a Giorgia Meloni: “Ti prego fai qualcosa”
Alessandra Pierelli si rivolge direttamente a Giorgia Meloni dopo aver sentito una notizia di cronaca passata in radio
Alessandra Pierelli: l’ex di Uomini e Donne fa un appello a Giorgia Meloni
È un vero e proprio appello quello che arriva via Instagram da Alessandra Pierelli, storico ex volto di Uomini e Donne, che ha voluto parlare e rivolgersi direttamente al presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
La lite familiare sfociata in tragedia
È un’incredula Alessandra Pierelli quella che ha voluto scrivere e appellarsi a Giorgia Meloni dopo aver ascoltato in radio una vicenda di cronaca nera avvenuta a Napoli. Una notizia di cronaca battuta nella giornata di ieri, martedì 14 febbraio. Al centro della triste notizia un uomo di 29 anni, arrestato dopo aver accoltellato la madre. Una lite in famiglia sfociata in tragedia e un dramma continuato in commissariato dove il 29enne ha poi tentato di accoltellare il compagno della madre e un agente. Intervenuto un secondo agente del Commissariato per disarmare il 29enne, ha esploso un colpo d’arma da fuoco che ha colpito il ragazzo, deceduto poi all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli.
Alessandra Pierelli, l’appello alla Meloni: “Ti prego fai qualcosa”
La notizia passa anche in radio mentre Alessandra Pierelli è alla guida dell’auto, incredula di fronte all’accaduto. “Ho appena sentito alla radio, a Napoli una lite familiare finisce in tragedia – commenta la notizia l’ex di Uomini e Donne – Ferisce un agente e prova a ferirne un altro. L’agente spara e questo muore e adesso l’agente è indagato per omicidio. Io sono scoppiata a ridere, una pazzia“. Queste le parole a cui si aggiunge del testo scritto: “Ma dove viviamo. Ti prego Giorgia Meloni fai qualcosa“.