Trend
Alessandra Mussolini ricorda Abdoul Tamiz: “Padre affettuoso e marito esemplare”
Il cardiochirurgo iraniano aveva 82 anni
“Per noi padre sempre presente, per nostra madre marito esemplare”: Alessandra ed Elisabetta Mussolini omaggiano Abdoul Tamiz, morto a 82 anni
Abdoul Majid Tamiz, cardiochirurgo iraniano e compagno di Maria Scicolone (sorella di Sophia Loren e madre di Alessandra Mussolini), si è spento all’età di 82 anni. In suo omaggio, sono arrivate le parole della famiglia, che ne ha voluto ricordare le doti umane. Per Alessandra Mussolini e la sorella Elisabetta, Tamiz è stato come un padre e il sentimento di affetto emerge chiaramente dalla dedica delle due donne all’uomo.
“È stato un marito esemplare e un padre affettuoso che ha amato e rispettato mia madre oltre ogni limite. Per me e per mia sorella Elisabetta un padre affettuoso e sempre presente. Ringraziamo il personale medico e paramedico della clinica Quisisana e soprattutto il reparto di terapia intensiva del Policlinico Casilino per la professionalità e la grande umanità che ci hanno dimostrato e della quale saremo per sempre grate. Alessandra ed Elisabetta Mussolini, Maria Scicolone”, questo il dolce messaggio della famiglia.