Connettiti con noi

Programmi

Alessandra Mussolini: il vero motivo per cui non ha voluto imitare Sophia Loren

C’è un motivo molto più profondo se Alessandra Mussolini ha deciso di non imitare sua zia Sophia Loren a Tale e Quale Show

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Alessandra Mussolini Tale e Quale Show

Alessandra Mussolini: la verità, perché non vuole imitare Sophia Loren a Tale e Quale Show

C’è un motivo, molto più profondo di quanto si possa immaginare, per il quale Alessandra Mussolini ha deciso di rifiutarsi di imitare zia Sophia Loren a Tale e Quale Show. La concorrente del programma del venerdì sera di Rai1 ha deciso infatti categoricamente di non eseguire il “compito” assegnatole dagli autori del programma e non è dato sapere al momento cosa succederà.

Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare la zia: il “mezzo accordo” con gli autori

Notizia di lunedì scorso il rifiuto di Alessandra Mussolini di imitare, a Tale e Quale Show, la zia Sophia Loren. Sembrava al principio una presa di posizione quella della Mussolini che sembrava non volersi proprio mettere nei panni della zia. Poi, in alcune storie Instagram della concorrente, era emersa la presenza di un presunto accordo con gli autori Rai i quali non avrebbero dovuto proporle questa sfida. Agli atti rimane il rifiuto della Mussolini e il fatto che al momento permane a rischio la sua esibizione di venerdì sera, 28 ottobre. Intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta emerge però il vero motivo per il quale la Mussolini sarebbe arrivata persino al pianto pur di non calarsi in quel ruolo.

Il vero motivo: “Sophia Loren in quel film è uguale a mia mamma”

C’entra zia Sophia Loren, ma c’entra anche e soprattutto sua madre. Ci sarebbe un forte senso di disagio da parte della Mussolini dietro la sua decisione di non imitare la Loren: “Ho avuto un crollo emotivo – ha raccontato – Non è vero che noi non sappiamo chi imiteremo nelle prossime puntata. Mi sono bloccata, ho provato disagio. Zia in quel film è uguale a mia mamma e io ho tre donne che sono i 3 amori della mia vita, nonna Romilda, zia Sophia e mia madre“.

L’ira del ballerino di Tale e Quale Show: “Ho perso una giornata”

Non ce la fa la Mussolini a calarsi nelle vesti della zia Sophia che in quel preciso film è uguale a sua madre, è una questione personale: “È un fatto mio, non ce la faccio“. Cosa succederà però ora, di fronte al rifiuto? Al momento non è dato sapere se gli autori di Tale e Quale Show abbiano in serbo un piano B o se ci saranno spiacevoli conseguenze per quanto riguarda la gara della Mussolini. “Non so cosa accadrà, non lo so, dovranno darmi un piano B – ha confessato la Mussolini – Qualcosa senza balletto“. Non ci sarebbe infatti più tempo per le prove e per preparare un’intera coreografia. E c’è di più perché la Mussolini sarebbe stata anche presa di mira dal ballerino che l’ha aiutata durante le prove di lunedì: “Si è arrabbiato, mi ha detto ‘ho perso una giornata’. Ma io che devo fare?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014