G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alessandra Mussolini alla fine è Sophia Loren a Tale e Quale: piovono critiche

La Mussolini aveva detto che non avrebbe interpretato Sophia Loren eppure la realtà è stata diversa

Pubblicato

su

Alessandra Mussolini si esibisce a Tale e Quale Show: le critiche del pubblico

Alessandra Mussolini alla fine, a Tale e Quale Show, si è esibita. Dopo le polemiche che hanno visto protagonista l’ex politica e attrice romana, l’imitazione al programma capitanato da Carlo Conti non è saltata. La Mussolini infatti solo poche ore aveva asserito di non voler interpretare la Loren, nonché sua zia, spiegando anche il motivo di questa scelta. “Non è che una vuole fare la pazza o che. C’era un mezzo accordo che io non avrei fatto mia zia, per una questione di responsabilità“. Spiegando ancora: Un conto è farlo con la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce, è una cosa che non mi sento di fare e ne ho già parlato con mia madre“.

Il pubblico non apprezza l’incoerenza: i duri attacchi sui social

Eppure nell’ultima puntata andata in onda di Tale e Quale Show, la Mussolini si è esibita eccome, e proprio nei panni della zia Sophia Loren (qui i dolci auguri dell’attrice a Benigni), cantando la canzone Tu vuò fà l’americano. Il pubblico del programma su Rai1 però non pare aver apprezzato questa incoerenza da parte della Mussolini, che dunque è stata duramente attaccata sui social.

Tutta la settimana e lei mercoledì sui social diceva che aveva abbandonato e che chiedeva un altro personaggio. Ma perché devono prenderci per il cu*o? Tanto rumore per nulla, ha sottolineato, arrabbiato, un utente. Ed ancora, un altro: “La Mussolini è riuscita nel suo intento, far parlare di sé durante tutta la settimana”. Insomma, ai telespettatori di Tale e Quale Show questa indecisione non è piaciuta in quanto è stata interpretata solo come un modo di attirare l’attenzione su di sé da parte della ex politica.

Exit mobile version