Programmi
Alessandra Mussolini è Lady Gaga a Tale e Quale Show, ma è polemica: “Non mangio”
Alessandra Mussolini nel mirino delle critiche sui social: c’è aria di polemica dopo la sua esibizione nei panni di Lady Gaga a Tale e Quale Show
Alessandra Mussolini è Lady Gaga a Tale e Quale Show: il fisico da urlo
Una leggera polemica avvolge l’esibizione di Alessandra Mussolini di ieri sera a Tale e Quale Show: durante la sfida la Mussolini si cala nei panni di Lady Gaga, mostrando un fisico a dir poco da urlo notato da tutti. Suscitano però polemiche le dichiarazioni della Mussolini, richiamata all’attenzione proprio per la forma fisica impeccabile.
Malgioglio stronca la Mussolini, la Goggi la difende: “Fisico pazzesco”
Una performance destinata a rimanere negli archivi di Tale e Quale Show quella di ieri sera di Alessandra Mussolini, calatasi nei panni di Lady Gaga in Bad Romance. C’è chi la premia per l’esibizione in generale come Loretta Goggi e chi invece la boccia su tutti i fronti, come Cristiano Malgioglio. La Mussolini però non si lascia amareggiare dalle critiche, consapevole del gran lavoro dietro le quinte per riuscire a mettere in piedi un’esibizione di quel tipo. La polemica però è dietro l’angolo.
Alessandra Mussolini: “Non mangio”, ed è polemica sui social
Mentre Malgioglio è concentrato ad esaltare tutti i momenti negativi della performance bocciando in toto l’esibizione della Mussolini, la Goggi vira sul fisico. “Hai un fisico eccezionale! Il numero bellissimo. Vocalmente non benissimo però cantare e ballare dal vivo non è semplice“, così la Goggi. Sempre la giurata di Conti chiede poi il segreto di quella perfetta forma fisica, e arriva una risposta da parte della Mussolini che non è piaciuta proprio a tutti: “Non mangio. Cioè si mangiucchio, per sopravvivere“. Per molti questa risposta è condannabile dal momento che lascerebbe filtrare un brutto messaggio. “Te la potevi evitare questa uscita casa Mussolini“, scrive qualcuno su Twitter trovando più di uno spettato d’accordo.