G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessandra Mastronardi conferma le sue nozze ma finisce nella più dura polemica

Come l’attrice ha scelto di comunicare ai fan che si sposa

Pubblicato

su

Alessandra Mastronardi conferma le nozze con Gianpaolo Sannino

Alessandra Mastronardi ha confermato le nozze con Gianpaolo Sannino, tramite un post di Instagram. La celebre attrice, ex volto de L’allieva ma anche di fiction storiche come I Medici è pronta a fare il grande passo con il compagno della sua vita. I due infatti si conoscono da ben 17 anni (è il suo primo amore) ed insieme hanno vissuto davvero tante esperienze. Sannino, a differenza di Alessandra, però, non fa parte del mondo dello spettacolo: di mestiere infatti fa il dentista.

Perché l’attrice è finita nella polemica

Dopo aver confermate le nozze con Gianpaolo Sannino, Alessandra Mastronardi è finita nella più dura polemica. Il motivo è da collegare a come l’attrice ha scelto di rendere nota la notizia del suo matrimonio. Un video postato su Instagram, nel quale la Mastronardi mostra al dito un anello della prestigiosa marca Tiffany & Co., di cui – di fatto – l’attrice ne ha sponsorizzato un prodotto. Un dolce video, nel quale i futuri sposi si abbracciano ed esprimono il loro amore reciproco, con grande attenzione, poi, al dito dell’attrice, dove spunta l’anello.

I duri attacchi nei commenti

Gli utenti social hanno attaccato tale scelta di cui sopra di Alessandra, riversandosi nei commenti. “Una tristezza infinita. Ma come fate a monetizzare qualunque cosa? Ormai non esiste la vita vera, è tutto un adv”, ha scritto qualcuno. Pare dunque che gli utenti social abbiano trovato scarsa sincerità nella scelta dell’attrice di sponsorizzare un certo prodotto, in occasione della conferma delle sue nozze. Un fatto, cioè, di vita privata.

Exit mobile version