GOSSIP
Alessandra Celentano presa di mira per la castità: “Una pochezza infinita”
“È così acida perché non fa l’amore”: Alessandra Celentano commenta la pochezza degli haters
Alessandra Celentano casta da 13 anni: la parte feroce del web la “condanna”
Alessandra Celentano si è ritrovata travolta da un’ironia che non la fa affatto sorridere, anzi, dopo la sua intervista a Belve. La prof. di Amici di Maria De Filippi, ritornata sulle confessioni rilasciate a Francesca Fagnani, prende però le distanze da chi con pochezza ha commentato fatti relativi alla sua vita personale.
Niente sesso da 13 anni: “Per questo è così acida”
Alessandra Celentano non le manda di certo a dire, soprattutto a chi ha intenzione di prenderla in giro. La prof. di Amici ha fatto lungamente parlare di sé dopo l’intervista rilasciata a Belve, alla giornalista Francesca Fagnani. Un’intervista dalla quale è emerso molto della vita della Celentano oltre il piccolo schermo. Su tutto, non è passata inosservata la confessione riguardo la sua intimità: la Celentano ha raccontato di essere casta da circa 13 anni. Poco è bastato, appena qualche frase sull’astinenza dal sesso, per scatenare soprattutto i detrattori della prof.
La risposta di Alessandra Celentano: “Una pochezza infinita”
Non è mancato tra gli haters chi ha fatto risalire alla castità prolungata della Celentano il suo essere spesso severa e spigolosa ad Amici. Un commento che ha davvero del surreale. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la Celentano è ritornata proprio su quella confessione rilasciata a Belve e su ciò che ne è seguito. “Molta gente non ha il coraggio di dire certe cose – ha spiegato la Celentano – Io me ne frego. Alcuni hanno commentato ‘è così acida perché non fa l’amore’. Lo trovo di una pochezza infinita“.