Programmi
Alessandra Celentano non lascerà Amici di Maria De Filippi
Alessandra Celentano rompe gli indugi svelando se ci sarà ad Amici il prossimo anno
Alessandra Celentano lascerà Amici? Ovviamente, no
Ogni anno alla fine dell’edizione o all’inizio di quella nuova di Amici di Maria De Filippi, qualcuno se lo chiede: Alessandra Celentano lascerà il programma? Anche quest’anno la risposta sembra essere arrivata molto chiara e senza nulla da fraintendere da parte della Celentano.
Alessandra Celentano sarà ancora ad Amici: “È famiglia”
No, Alessandra Celentano non ha nessun motivo per lasciare Amici di Maria De Filippi. La professoressa di Amici, in questi ultimi giorni nuovamente molto criticata per alcune affermazioni su Dario, rimarrà nel programma. Insostituibile, nel bene e nel male, così a Nuovo TV Alessandra Celentano avrebbe esplicitato di non avere alcuna intenzione di lasciare il ruolo di prof. al talent. “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia – avrebbe dichiarato la Celentano – È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso“.
Veronica Peparini scrive a Dario dopo l’eliminazione
Intanto, mentre la Celentano si conferma dietro alla cattedra di ballo di Amici 2023, la collega Peparini decide di scrivere qualche riga al ballerino Dario, eliminato sabato in semifinale. “Posso dire che sono Fiera, Felice e Orgogliosa di tutto il suo percorso e che sia arrivato in semifinale, dimostrando di essere un ballerino Talentuoso, Intelligente ed Educato capace di affrontare ogni sfida con coraggio come anche fuori capiterà“, scrive la Peparini su Instagram.
Quando è la finale di Amici22 e chi sono i 6 finalisti
Intanto, nell’attesa della futura edizione rimane da attendere la finale di quella corrente. Sarà eccezionalmente di domenica la finale di Amici: Mediaset sposta il gran finale al 15 maggio per non entrare in contrasto con la finale dell’Eurovision. A contendersi il titolo di vincitore di Amici 22 ci sono Sissi, Michele, Luigi, Alex, Serena e Albe.