G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alessandra Celentano: “Niente sesso da 13 anni”, la confessione a Belve

Alessandra Celentano senza filtri nel tempio di Francesca Fagnani

Pubblicato

su

Alessandra Celentano: l’intervista esclusiva a Belve

Non capita quasi mai di ritrovare Alessandra Celentano in tv in un contesto diverso da quello di Amici, eppure questa volta la Fagnani è riuscita ad averla come ospite a Belve. Un’intervista a dir poco esclusiva, vista la rarità dell’ospite, e anche molto intima alla luce delle confessioni della più temuta professoressa della De Filippi.

Francesca Fagnani in onda solo martedì e mercoledì

Francesca Fagnani è pronta per un nuovo ciclo settimanale di interviste a Belve, anche se questa settimana mancherà all’appello l’appuntamento del giovedì sera. Si riparte da questo martedì, 8 novembre, ovviamente in seconda serata. Dopo Nina Moric, Floriana Secondi e Michele Bravi (ma non solo) è arrivato il turno di Alessandra Celentano. La temibile prof. di danza di Amici arriva nello studio di Belve pronta a lasciarsi fare il “terzo grado” dalla Fagnani, e ne vengono fuori dichiarazioni inedite.

Le confessioni di Alessandra Celentano: “Niente sesso da 13 anni”

L’intervista verrà trasmessa questa sera in seconda serata su Rai2 ma circolano già le anticipazioni. “Sono casta da 13 anni“, sono alcune delle parole di Alessandra Celentano che già destano scalpore. “Sono sempre stata un po’ difficile – ammette – quelli più giovani di me non li guardo. Quelli più vecchi di me, non li guardo. Quelli della mia età mi sembrano passatelli, capisce che è difficile…“. Confessione vera e propria della Celentano che prima d’ora non aveva mai parlato di sé sotto questo profilo. Tuttavia, ben prima di questi 13 anni, l’attività sessuale c’era e c’era anche l’amore e la voglia di diventare madre. Un sogno accarezzato ma che non si è realizzato, con suo grande rammarico. “Abbiamo anche provate a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto, poi mi sono fermata. – racconta la Celentano – L’accanimento non mi piace“.

Exit mobile version