G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessandra Celentano: “Litighiamo come una coppia”, il rapporto con Rudy Zerbi

Il rapporto tra i due coach, ad Amici, ed anche fuori

Pubblicato

su

Alessandra Celentano e Rudzy Zerbi coach ad Amici: il loro rapporto

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ad Amici di Maria De Filippi svolgono il ruolo – difficile e complesso – di coach. I due insieme formano poi una squadra davvero molto affiatata ed unita: ad accomunare i due insegnanti c’è sicuramente la volontà di insegnare, senza fare sconti. Con grande severità ed impegno, che delle volte vengono scambiati per eccessiva rigidità. I due agiscono e lavorano in due campi completamente diversi: il canto e il ballo eppure, ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin, sono sembrati più simili che mai.

“Siamo tanto amici”

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ospiti a Verissimo di Silvia Toffanin, hanno parlato del loro rapporto, visibile al pubblico di Amici di Maria De Filippi. Queste le parole, prima, della coach di ballo: “Litighiamo come una coppia ma siamo tanto amici“. Parola, stavolta, al coach di canto, che ha sottolineato la volontà comune, proprio con la Celentano, di insegnare davvero qualcosa ai ragazzi protagonisti del talent. “Siamo duri ma questi ragazzi hanno bisogno di qualcuno che gli dica quando le cose non vanno. Se per far contento il pubblico dici sempre ‘bravi’, chi li aiuta a migliorare?“. “Bisogna insegnare a saper affrontare i ‘no’, a saper perdere“, ha chiosato la Celentano.

L’amore nella vita dei coach

Nella vita di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, però, non c’è solo Amici, ma anche l’amore. La Toffanin ha quindi interrogato i due coach del talent su Canale 5 a tal proposito. Prima la Celentano, che ha subito replicato: “Io non cerco, ma non si può dire tutto. C’entra il cambio taglio? Si, è vero, si dice così“. Zerbi ha invece ammesso un presente fortunato in amore, ma senza rivelare dettagli: “Le farfalle sono diventate degli albatros, è un amore che sta crescendo e devo dire che sono proprio felice. Non sono fidanzato ma è una bella storia che sta crescendo, sono contento“.

Exit mobile version