G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alessandra Celentano balla un tango ad Amici 22: la reazione di Emanuel Lo

L’eleganza della Celentano colpisce anche Emanuel Lo ad Amici 22

Pubblicato

su

Alessandra Celentano regina di Amici 22: il suo tango conquista anche Emanuel Lo

Mentre l’eliminazione di Federica continua a far discutere sui criteri adottati ad Amici 22, a farla da protagonista della quinta puntata del Serale andata in onda ieri sera è Alessandra Celentano: la prof si esibisce in prima persona ballando un tango al centro dello studio, scatenando una piccante reazione da parte di un altro professionista, Emanuel Lo.

La sfida tra prof ad Amici 22

Alessandra Celentano continua ad essere un elemento imprescindibile per la riuscita di Amici 22. Amata e anche criticata, la prof di danza più temuta del programma di Maria De Filippi è riuscita a spuntarla anche ieri sera, sabato 15 aprile, divenendo un’indiscussa protagonista della serata. Al di là della sfida tra allievi, come sempre ormai è andata in scena anche una sfida da professori, un guanto che ha sicuramente fatto pendere l’ago della bilancia da parte della sinuosità della “Cele”.

La Celentano si abbandona ad un tango: la reazione spiazzante di Emanuel Lo

Il guanto di sfida tra professori conquista ancora una volta il pubblico di Amici 22, ma ad uscirne davvero vincente su tutti è la Celentano. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini ballano conquistando applausi, li stessi che vengono poi spesi per la coppia cantante/ballerino formata dai prof. Arisa e Raimondo. La vera reginetta però, in solitaria, è Alessandra Celentano. La professoressa ha deciso infatti di esibirsi al centro dello studio lasciandosi andare ad un tango che ha deciso di non ballare con Rudy Zerbi ma con un ballerino del corpo di Amici 22.

Un tango impeccabile che ha evidenziato l’eleganza della danzatrice, scatenando reazioni forti anche da parte dei suoi stessi sfidanti. Non è infatti riuscito a trattenersi lo stesso collega di cattedra Emanuel Lo. “Mi ha fatto venire voglia di sbatterla anche a me a destra e sinistra“, ha commentato così il ballerino riferendosi alla Celentano.

Exit mobile version