MUSICA
Alessandra Amoroso torna sulla questione autografi: “Mai detto una bugia”
Per l’ennesima volta la cantante ha dovuto prendere la parola sulla questione
Alessandra Amoroso torna sulla questione degli autografi negati
Alessandra Amoroso nell’ultimo periodo è letteralmente al centro del gossip per la questione dei presunti autografi negati ai fan. Più volte Alessandra è intervenuta per spiegare il suo pensiero dietro un autografo negato in un certo momento ad un fan: se non ha il tempo, ed effettivamente non può, firmare autografi a tutti, allora preferisce non farlo a nessuno. Un ragionamento logico ed anche segno di rispetto nei confronti dei fan, che però troppe volte è stato criticato.
“Non mi sono mai mostrata altro se non semplicemente Sandrina”
Alessandra Amoroso è dunque nuovamente tornata sulla questione autografi negati ai fan, sperando che sia questa l’ultima volta. La Amoroso ha parlato della questione, ribadendo il suo pensiero, ospite ai Tim Music Awards. Queste le sue parole, sui fan più affezionati a lei: “Grazie Big Family! Li amo perché si fidano tanto di me ed hanno sempre avuto rispetto; a me è sempre piaciuto molto parlare con le persone“. Iniziali complimenti e affetto nei confronti dei fan: così ha iniziato il suo discorso l’ex cantante di Amici.
Alessandra è entrata poi nel merito delle polemiche che l’hanno vista protagonista: “Poi sono arrivata al punto che ho capito che alcuni non possono probabilmente capire il momento. E lo giudicano. E questo loro non lo hanno mai fatto e questo è importante perché non ho mai detto una bugia. Non mi sono mai mostrata altro se non semplicemente Sandrina”. La Amoroso ha dunque commentato ancora una volta le critiche che le sono state mosse, semplicemente ribadendo la sua onestà di intenti.