MUSICA
Alessandra Amoroso risponde alla polemica dopo il video del mancato autografo
Alessandra Amoroso travolta dalle polemiche dopo il “mancato” autografo a Roma ad una fan: la risposta della cantante su Instagram
Alessandra Amoroso e il mancato autografo ad una fan a Roma
Si è parlato molto in queste ore di un episodio che avrebbe coinvolto direttamente Alessandra Amoroso, finita nella polemica a causa di un autografo che avrebbe negato ad una fan. Il tutto si sarebbe consumato sotto il palco del Tim Summer Hits, svoltosi a Roma dal 21 al 24 giugno scorso. La stessa Amoroso ha però in queste ore risposto alle accuse via social.
Amoroso travolta dalla polemica per l’autografo negato
Ha fatto discutere e ha generato non poche polemiche un gesto di Alessandra Amoroso, cantante ex di Amici tra le più amate dal pubblico italiano. Ha fatto il giro del web il video in cui l’Amoroso, sotto il palco romano, avrebbe deciso di non firmare un cuscino, l’oggetto sul quale una fan avrebbe voluto un suo autografo. Un gesto peraltro immediatamente “spiegato” dalla cantante che, non volendo offendere nessuno, ha deciso di non accontentare nessuno. Nessuna giustificazione ha però potuto qualcosa per placare la polemica. E ora, dopo poche ore, è arrivata anche la replica della stessa cantante via Instagram.
La replica su Instagram: “Tutto quest’odio non fa bene”
“Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits – scrive Alessandra Amoroso in questi minuti sui social, rispondendo alla polemica che l’ha travolta – Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo“.
Spiega l’Amoroso l’arrivo di numerosi “oggetti da autografare”, ma visto il poco tempo: “Sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti“. Ci tiene Alessandra Amoroso a sottolineare come tutto sia stato frutto del rispetto che nutre per i fan che ama incondizionatamente e indistintamente, senza figli né figliastri. “Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni che faccio questo lavoro e sarò sempre grata al pubblico. Sempre“. A conclusione, una parola rivolta a chi ha sprecato parole infelici: “Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi. Me l’ha detto nonna“.