MUSICA
Alessandra Amoroso rifiuta l’autografo ad una fan: le reazioni e il video
La cantante inciampa su un autografo negato
Nessun autografo per non scontentare nessuno: la decisione di Alessandra Amoroso le si rivolta contro
La cantante Alessandra Amoroso è finita al centro di una polemica a causa di un autografo rifiutato ad una fan. Durante il Tim Summer Hits, evento svoltosi a Roma dal 21 al 24 giugno, l’ex star di Amici si è esibita davanti ad un pubblico numerosissimo. Al termine della sua performance, ha transitato davanti ad alcuni fan in prima fila sotto al palco. Una ragazza le ha passato un cuscino chiedendole di firmarlo, ma Alessandra ha deciso di rifiutare.
“Mi è scaduta”, “Mai più ai suoi concerti”: le reazioni all’autografo negato
La spiegazione è stata semplice: dire ‘sì’ a lei avrebbe potuto far arrabbiare gli altri presenti, pertanto nessun autografo. La giovane ha pubblicato sui social il video di quanto accaduto, ottenendo la solidarietà di numerosi utenti. In molti non hanno gradito l’atteggiamento di Alessandra e hanno promesso di non acquistare più biglietti per i suoi concerti.
Più che discutere Alessandra Amoroso, discuterei il comportamento dell’addetto alla sicurezza. Sembra quasi lui a porgere il cuscino quasi come a garantire che Alessandra avrebbe firmato per quel motivo. Purtroppo, anche se “ferma” è stata giusta. Stateci. pic.twitter.com/kHNvI81pjZ
— Fran Altomare (@FranAltomare) June 27, 2022