Programmi
Alessandra Amoroso: pioggia di critiche per l’esibizione a DallArenaLucio
Pioggia di critiche social per Alessandra
Alessandra Amoroso: l’esibizione a DallArenaLucio
Alessandra Amoroso si è esibita a DallaArenaLucio (uno show in onore di Lucio Dalla, dall’Arena di Verona) e non sono stati tutti complimenti quelli ricevuti. L’ex cantante di Amici, infatti, ha ricevuto parecchie critiche social (su Twitter prevalentemente). Alcune delle quali davvero poco carine.
Alessandra Amoroso: le critiche social all’esibizione
Alessandra Amoroso a DallArenaLucio era visibilmente emozionata. Se in prima battuta ha ammesso su Dalla: “Non l’ho mai incontrato, non ho mai avuto questa fortuna“. Ha poi specificato: “Quando penso a lui penso alla famiglia, alla terra di mia nonna. Sono emozionatissima di cantarlo stasera insieme ad una persona che stimo tantissimo”. E in effetti Alessandra, in un duetto con Fiorella Mannoia, ha interpretato La sera dei miracoli visibilmente molto emozionata.
Eppure l’esibizione non è piaciuta ai più di Twitter (poco prima dell’Amoroso, Mengoni si è esibito sulle note di L’anno che verrà, creando un clima di grande emozione all’Arena di Verona). I commenti via social alla performance della cantante salentina però sono stati dei peggiori: Mannoia e Amoroso stanno massacrando La notte dei miracoli; Perché l’Amoroso, perché?; No, Alessandra non è adatta per questa canzone e ancora Ecco come rovinare una canzone. Insomma, sembra proprio che qualcosa non abbia funzionato.