Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessandra Amoroso, l’hater le augura la morte: la risposta magistrale della cantante

La risposta magistrale di Alessandra Amoroso all’hater che le augura la morte

Pubblicato

su

Alessandra Amoroso morte

Alessandra Amoroso: l’augurio di morte ricevuto dall’hater

Alessandra Amoroso risponde con amore ad un messaggio carico d’odio nei suoi confronti, di quelli che solamente gli haters talvolta sono capaci di scrivere: la cantante però cammina a testa alta e la reazione a chi le augura la morte è impeccabile.

L’hater le augura la morte: il messaggio sui social

Alessandra Amoroso ancora una volta alle prese con gli haters sui social. Dopo la bufera che si era abbattuta su di lei riguardo un presunto autografo negato ad una fan (vicenda poi chiarita), questa volta la cantante deve fare i conti con un odiatore da tastiera. Un leone di quelli che ci mettono pochi secondi a scrivere messaggi violenti, dal contenuto spregevole, pubblicati con una leggerezza tale da far rabbrividire. Non è la prima volta che proprio sui social un personaggio pubblico diventa un mirino, un bersaglio da colpire arrivando persino ad augurargli la morte. E questo è quello che è successo ad Alessandra Amoroso.

La risposta magistrale di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia“, questo è il messaggio che si è trovata sotto agli occhi la cantante, ex talento di Amici di Maria De Filippi (e che detiene anche un record). Avrebbe potuto rispondere in mille modi a questo messaggio l’Amoroso, ma ha deciso di rispondere con assoluta classe, dando in qualche modo un esempio su come combattere i messaggi d’odio. “Spero tu possa ricevere tanto, tanto amore – scrive la cantante condividendo il messaggio che le è arrivato su Instagram – Perché io ne sono piena!! Dispiaciuta per te“. Gioca in serie A l’Amoroso che risponde con amore per annientare l’hater. (Non perdetevi tutte le news sull’arrivo in tv di Tutto Accade).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014