Connettiti con noi

MUSICA

Alessandra Amoroso, è di nuovo polemica: spunta un vecchio video

Ultimamente Alessandra Amoroso e le critiche “vanno a braccetto”: l’ultima polemica nei suo riguardi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alessandra amoroso video

Alessandra Amoroso torna al centro delle polemiche con un video

Alessandra Amoroso è di nuovo al centro del gossip per un video di 8 anni fa. Ultimamente la cantante si trova costantemente al centro delle polemiche e nel mirino delle più dure critiche. Nello specifico la Amoroso è stata attaccata per il suo rapporto con i fan, che più volte sarebbe stato definito con aggettivi negativi e di accusa. Ha riscosso particolare attenzione da parte dei social e delle testate, ad esempio, il caso dell’autografo negato.

Il video di 8 anni fa che fa ancora discutere

Il video che vede protagonista Alessandra Amoroso e che l’ha riportata al centro delle polemiche, risale a 8 anni fa, e proprio in queste ultime ore è stato ri-condiviso su Twitter. Nel breve filmato si può vedere Alessandra all’uscita di un albergo, a Bari, intenta a salutare i suoi fan. Incluso, un piccolo fan: un bambino. Proprio rivolgendosi al piccolo, la Amoroso gli ha spiegato: “Ti accontenti di un abbraccio? Però la prossima volta che ci vediamo, che non sarà sotto l’hotel, te la vuoi fare una foto con me? Ti ricorderai di questo giorno?, negando di fatto la possibilità di fare la foto.

“Bisognerebbe dirgliene quattro a questa gente”

Il video prosegue e Alessandra si rivolge direttamente ai fan più grandi chiedendo: “Voi avete chiamato l’albergo? Sicuro?“. A questo punto i fan cominciano a giurare di non averlo fatto, ma anzi di essere lì da ore ad aspettarla. Quindi la Amoroso ha spiegato loro: “No perché siccome chiamano dicendo solo la sorella di… Ti viene un colpo… Ti chiamano in hotel per avvisare la famiglia… Quindi non capisci… Bisognerebbe dirgliene quattro a questa gente”. Le reazioni social a questo reperto sono svariate, da chi concorda con l’atteggiamento dell’Amoroso, a chi invece ancora una volta, la condanna.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014