GOSSIP
Alena Seredova lapidaria su Buffon: “Non desidero vendetta ma neppure dimentico”
Le parole della modella sull’ex marito
Alena Seredova: quel commento su Buffon
Alena Seredova ha fatto riferimento all’ex marito Gianluigi Buffon (i due sono stati sposati dal 2011 al 2014), lanciando quella che è apparsa una frecciatina. Buffon a parte, ad oggi, la Seredova è in un momento molto felice della sua vita privata: ad un passo, più nello specifico, dal matrimonio con Alessandro Nasi, e cioè l’attuale partner.
“Lui non sapeva niente della mia storia”: il presente con Alessandro Nasi
In un’intervista al settimanale Oggi, Alena Seredova non ha solo parlato di Buffon. In primis, la modella si è concentrata sul suo presente in amore, e cioè Alessandro Nasi. “É stato molto divertente all’inizio, lui non sapeva niente della mia storia. Pensavo di stare bene, da sola, e invece mi sono resa conto che farmi avvicinare da una persona piena di sentimento non era una cattiva idea“. Ancora, sul futuro marito: “Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine senza mettermi pressione né fretta. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita“.
Il commento su Buffon
Alena Seredova ha infine fatto riferimento all’ex marito Gianluigi Buffon, in occasione di una domanda circa la possibilità di una famiglia “allargata”. Queste le parole della modella: “Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”