GOSSIP
Alena Seredova e Alessandro Nasi sposi: le foto del matrimonio
Fiori d’arancio per l’ex compagna di Buffon
Alena Seredova e Alessandro Nasi sposi: il matrimonio e le foto a Noto
Alena Seredova ha detto sì: fiori d’arancio in Sicilia e a bordo di una Cinquecento per la celebre modella dopo 9 anni di amore già più che consolidato con il suo neo-marito Alessandro Nasi, con il quale ha deciso di unirsi il 17 giugno in matrimonio.
Il matrimonio a Noto in Municipio, poi il ricevimento in un resort
Un giorno importantissimo per Alena Seredova, ora ufficialmente moglie dopo il matrimonio con Alessandro Nasi. Una ritrovata serenità per la modella che nella giornata di sabato 17 giugno ha ritrovato anche la gioia dell’amore, in abito bianco. Un sorriso raggiante e la voglia di continuare a credere in un amore che sia “per sempre” dopo aver già sperato che così fosse un tempo al fianco di Buffon. Ora però nella sua vita c’è Alessandro Nasi, esattamente dal 2015.
Matrimonio Alena Seredova e Alessandro Nasi: perché è stato celebrato a Noto
Non è mancato assolutamente nulla al matrimonio della Seredova, festeggiato in pompa magna in quel di Noto, esattamente sulla scia di Chiara Ferragnez. Un luogo che agli atti non appartiene né al marito né alla moglie, scelto per particolare bellezza. Un matrimonio sontuoso ma anche estremamente classico per la Seredova, classicamente vestita di bianco per il “sì” pronunciato in Municipio. Poi festa grande insieme a tutti gli invitati alla cerimonia in un resort extralusso.