GOSSIP
Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano: tutti i dettagli dell’evento
Data. luogo e tutto quello che c’è da sapere sulle nozze Seredova-Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano: tutti i dettagli della cerimonia
Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano, ora è davvero ufficiale. La coppia che sta insieme da 9 anni ed ha una figlia nata nel 2020 (Vivienne Charlotte) ha deciso di fare il grande passo, insieme. Tutti i dettagli, di seguito, circa l’evento, che sono stati svelati proprio dai diretti interessati nel tempo, come riporta Today.
Data, luogo dell’evento ed altri dettagli
Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano davvero. Si parta dalla data dell’evento, e cioè oggi: sabato 17 giugno. A rivelare la data con precisione è stato Chi, solo due settimane fa. Ancora, altri dettagli: questa volta inerenti al luogo dove verrà celebrata l’unione. L’organizzazione dell’evento è stata affidata alla wedding planner Alessandra Grillo: è stata lei a scegliere il comune di Noto in Sicilia (pure i Ferragnez si sposarono lì, nel 2018). A rivelare questo particolare è stata proprio Seredova, per Oggi.
Altri dettagli: cerimonia ed invitati
Ancora dettagli sul matrimonio Seredova-Nasi. Si passi alla cerimonia, questo quanto riportato proprio dalla modella: “Firma in comune ma cerimonia all’aperto, in una tenuta che non conosco. La mia testimone sarà Lavinia Borromeo, per Alessandro ancora non so“. Spazio agli invitati: “Per me non sono tantissimi, dato che vengo da una famiglia piccola, con mia madre, mio padre, mia sorella e il marito. Per Ale, invece, farli rimanere sotto i cento è abbastanza impegnativo, perciò alla fine direi che ci sarà un numero giusto“, ha spiegato Alena.