G-8X9FB2YCC0

Isola dei Famosi

Aldo Montano in viaggio verso l’Isola dei Famosi 2023

Da un reality all’altro: Mediaset ricicla ex vipponi per l’Isola dei Famosi

Pubblicato

su

Dopo Nikita, anche Aldo Montano: l’ex campione in viaggio verso l’Isola dei Famosi

Non solo Nikita Pelizon, c’è un altro volto del GF Vip in viaggio verso l’Honduras per prendere parte lunedì prossimo all’Isola dei Famosi 2023: parliamo dell’ex campione di scherma, Aldo Montano.

Da un reality all’altro

Ebbene sì, c’è anche lui. La tv e in particolare Mediaset che ancora regge in maniera importante sui “reality”, punta più che mai sulla sostenibilità riciclando all’infinito quasi sempre i soliti personaggi. Vip che rimbalzano da una parte all’altra degli show, finendo per diventare ex vipponi, ex naufraghi, ex tentatori. Questa volta parlando di ex il riferimento non è casuale ma diretto ad Aldo Montano: anche lui insieme a Nikita sarà presente in Honduras per la prossima puntata di lunedì dell’Isola dei Famosi 2023.

Aldo Montano all’Isola dei Famosi 2023: l’annuncio degli autori

Da Nikita Pelizon ce lo si poteva anche aspettare, da Aldo Montano un po’ meno. L’ex vincitrice dell’ultima edizione del GF Vip effettivamente non ha mai goduto di un momento di gloria in tv dopo la vittoria del reality. Motivo, questo, che giustifica in qualche modo la sua partenza alla volta delle Honduras sebbene solo per una “sorpresa”. Diversa invece la situazione per Aldo Montano. Secondo quanto si legge sul profilo ufficiale del reality di Canale5, l’ex campione sarebbe già partito per l’Honduras, anche lui però solo per una “sorpresa”. Che nel mentre della puntata Ilary non chieda anche a lui di restare visti i numerosi abbandoni?

Exit mobile version