GOSSIP
Aldo Montano contro Alex Belli: “All’Isola? A pagamento ci va”
Aldo Montano attacca Alex Belli: ma arriva subito la risposta del man
Aldo Montano e Alex Belli: i due ex moschettieri
Nella Casa del Grande Fratello Vip Aldo Montano e Alex Belli sono stati due grandi amici. All’inizio e per poco tempo, è chiaro. In realtà, erano un terzetto perché con loro c’era anche il nuotatore Manuel Bortuzzo. Poi tutto si è dissolto nel nulla, ed ora soprattutto Aldo ed Alex sembrano essere più nemici che mai. Più volte l’ex schermidore ha attaccato apertamente l’attore, sia dentro la Casa che fuori. Sono volate parole pesanti, ed ora è di nuovo Aldo ad intervenire contro Alex.
Aldo Montano su Alex Belli: ma la replica arriva subito
Aldo Montano, ospite dell’Isola Party ha fatto alcune interessanti rivelazioni proprio sull’ex coinquilino Alex Belli, andando ad alimentare ulteriormente l’antipatia già forte tra i due. “Stavo guardando Alex Belli come lo guardavo quando cantava Esmeralda? Sì, allo stesso modo. Non stavo capendo, ma entra a L’Isola dei Famosi? Pure lì. Non si fa una settimana in più pure lì? A lui piace fare i giri un po’ da tutte le parti. Ah, era in un’isola sua per conto suo? Attenzione che quello prende un aereo e ci va. A pagamento ci va, due bracciate e arriva.
Lui è uno sportivo ma fuma? Beh, sfatiamo questo mito dello sportivo completamente ligio e noi lo sappiamo bene. Alla fine, i momenti ludici sono parecchi. Sono durato fino a 43 anni anche per questo (…) Dopo sei mesi di supercazzol* metto Alex Belli nel primato di recitazione artistica. Secondo posto per Delia Duran e terza Soleil Sorge“.
Ma la risposta del man è arrivata, immediata e su Twitter: “Caro il mio Aldo. Percepisco ancora un po’ di bruciore ma ti ricordo che senza il mio intrattenimento e la “supercaz*ola” (cit. Tognazzi) di cosa avremmo parlato delle partite a carte e biliardo?“. Insomma, una replica con i fiocchi.