G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Aldo Grasso: “Ha creato anche dei mostri”, il duro attacco a Costanzo

Le durissime parole, visto anche il momento, del critico televisivo

Pubblicato

su

Aldo Grasso: il duro commento su Costanzo a poche ore dalla morte

Aldo Grasso ha rivolto un duro attacco a Maurizio Costanzo, proprio a poche ore di distanza dalla morte del giornalista e conduttore. Le parole del critico televisivo sono sicuramente apparse assai dure, sebbene la libertà di esprimere il proprio pensiero (anche su persone) vada rispettata. Forse il momento scelto, per una questione di tatto, non è dei migliori. Ad ogni modo, che una persona venga criticata quando è in vita o quando non c’è più, l’unica cosa che conta è la credibilità di ciò che si dice, e la coerenza nei propri pensieri.

“La sua era un tv da uomo di potere”

Aldo Grasso ha parlato di Maurizio Costanzo, per il portale MOW. Questo il duro attacco del critico televisivo: “La sua era una tv da uomo di potere. Amico della sinistra e amico di Silvio Berlusconi, consulente di tutti gli uomini politici e anche delle principali imprese italiane. Insomma, aveva la capacità di tenere sempre il piede in più scarpe“.

Ancora: “Certo, ha creato dei personaggi che sono sopravvissuti, ma ha creato anche dei mostri, nel senso di persone esaltate, fuori di testa, e proprio a causa delle apparizioni al Costanzo Show”. Aldo Grasso ha spiegato di aver ricevuto molti inviti al Maurizio Costanzo Show negli anni ma di averli rifiutati. Infine: “La verità? Il personaggio mi piaceva moltissimo, ma non mi piaceva la persona“.

Exit mobile version