Programmi
Aldo, Giovanni e Giacomo e Luciana Littizzetto: sui social impazza il toto LOL3
Amazon chiede al pubblico chi vorrebbero vedere nella terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, e il pubblico risponde
LOL3 – Chi ride è fuori: impazza il toto-nomi sui social
È più che ufficiale: ci sarà una terza stagione di LOL – Chi ride è fuori. Sulla scia del successo riscosso dalla prima edizione vinta da Ciro Priello e della seconda da poco uscita, vinta da Maccio Capatonda, Amazon fa i sondaggi sui social. Si lavora per la terza stagione di LOL3 ed è proprio il colosso a chiedere agli utenti sui social chi vorrebbero vedere nel cast: impazzano i nomi di Aldo, Giovanni e Giacomo e Luciana Littizzetto.
LOL3: Aldo, Giovanni e Giacomo, Littizzetto e Zalone i più richiesti
Un vero e proprio tripudio di nomi sui social con liste che fioccano da una parte all’altra su Twitter. Amazon pensa al cast di LOL3 e chiede aiuto al pubblico sui social, invitandoli a fare nomi e cognomi. Accade così che, in pochissimi minuti, risalgono la vetta degli hashtag in tendenza su Twitter i nomi di Aldo, Giovanni e Giacomo ma anche di Luciana Littizzetto e Checco Zalone. È bastata una semplice domanda a scatenare gli utenti: “Chi vorreste vedere nel nuovo cast? Scatenatevi nei commenti“, e i commenti sono arrivati. Tra i tanti nomi, tra i grandi comici italiani chiamati in causa, sembrano prevalere al momento quelli di Checco Zalone, Littizzetto e del trio storico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo che su tutti sembrano essere i più desiderati. Segue a ruota il nome di Paola Cortellesi, da molti contemplato, insieme a quelli di Antonio Albanese, Claudio Bisio e Nino Frassica.
LOL – Chi ride è fuori 3: quando esce la nuova edizione
Non è al momento dato sapere nient’altro però riguardo la terza futura stagione di LOL – Chi ride è fuori al di là del fatto che ci sarà. Si rimane dunque in attesa di scoprire quanto bisognerà attendere prima della nuova uscita di Amazon che verrà anticipata dall’annuncio sul relativo cast. A giudicare dal clima e dall’atmosfera sui social però, l’attesa è altissima.