GF VIP
Alda D’Eusanio si abbatte sul GF di Signorini: “Lasciandolo non cambia nulla”
L’affondo dell’ex concorrente cacciata dalla Casa nel 2021
Alda D’Eusanio critica il “nuovo” GF e si abbatte su Alfonso Signorini
Alda D’Eusanio torna a parlare del GF Vip ora che il reality sembra sia destinato a cambiare tutti i suoi connotati: il commento dell’ex concorrente che era stata squalificata e cacciata dal reality, in piena notte, con tanto di puntualizzazione proprio su Alfonso Signorini.
La D’Eusanio non dimentica affatto come venne trattata dagli autori del GF Vip. Era il 2021 e come tanti avranno modo di ricordare, l’allora giornalista venne letteralmente cacciata dal programma. Una squalifica senza alcun diritto di replica. Il motivo? Dichiarazioni molto forti su Laura Pausini e sul suo attuale marito, Paolo Carta. Mai più nessuna apparizione in tv nemmeno per chiedere scusa. Dopo la squalifica dal GF Vip, Alda D’Eusanio è “scomparsa” da Mediaset.
“Il Grande Fratello è diventato qualcosa di inguardabile”
Torna però a parlare oggi proprio Alda D’Eusanio che, intervistata da TAG24, svela cosa pensa dell’attuale rivoluzione al GF. Fuori influencer arrivisti, via i fandom, cancellato del tutto il trash con l’apporto di Cesara Buonamici in studio, unica opinionista. Ma basterà? Per Alda D’Eusanio la risposta è negativa. “Il mutamento di Mediaset che cerca di ‘ripulirlo’, diciamo così, dal trash eccessivo sì, questo un po’ me lo aspettavo“, commenta la D’Eusanio. E ancora: “Anche se lasciando Signorini a fare il conduttore del Grande Fratello, non è che cambia molto“.
Insomma, per l’ex GF Vip a poco servono le rivoluzioni se non si elimina il “problema” dalla radice. “La scelta di dare a Mediaset una faccia un pochettino più presentabile la condivido perché negli ultimi anni, soprattutto il Grande Fratello, è diventato un qualcosa di inguardabile, per quanto riguarda proprio la volgarità“, ha poi aggiunto. Non è mancato a margine nemmeno un commento sulla cacciata di Barbara d’Urso, a suo dire “violenta”. “Penso sia stato un trattamento violento. Poi non so i fatti come siano andati, però bisogna considerare che la d’Urso ha fatto molto con Mediaset, ha lavorato per tanti anni, ha portato tanti numeri – dichiara la conduttrice che poi conclude – [..] Una cacciata un po’ dura, un fine di rapporto non consensuale“.