Programmi
Alda D’Eusanio, il risarcimento stellare a Laura Pausini post GF Vip: la cifra
La cifra da capogiro richiesta da Laura Pausini ai danni di Alda D’Eusanio
Alda D’Eusanio contro Laura Pausini per la querela al GF Vip
Se facciamo un passo indietro, alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip (ovvero quella che ha visto vincitore Tommaso Zorzi), ci ricorderemo sicuramente di Alda D’Eusanio. Entrata nella Casa del GF Vip in corsa aveva fatto – non poco – parlare di sé. A causa di alcune esternazioni infelici, poi, è stata squalificata (a velocità lampo) dal gioco. Queste esternazioni erano proprio su Laura Pausini (e il compagno Paolo Carta), che di contro l’ha immediatamente querelata. Solo oggi, però, la D’Eusanio ha reso nota la cifra.
Alda D’Eusanio post Laura Pausini: “Sono stata malissimo”
Alda D’Eusanio è dunque tornata a parlare della vicenda svelando la cifra da capogiro del risarcimento, per Vero: “Laura Pausini ha minacciato la querela, cosa che poi ha fatto, chiedendo un milione di euro di risarcimento. La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone“. Ma non solo questo.
La D’Eusanio, infatti, sarebbe anche stata esclusa dalla televisione: “Sono stata malissimo, non mi invitano più da nessuna parte. Prima andavo tutte le domeniche da Barbara d’Urso, a Mattino 5 e a Storie Italiane. Spero di poter tornate comunque”. Aggiungendo quella che sembra una frecciatina al GF Vip: “Ho solo riportato una chiacchiera da bar, ma non ho potuto scusarmi pubblicamente perché l’editore ha dato ordine a Mediaset di non fare il mio nome. Ho avuto un altro trattamento solo perché la Pausini mi ha querelato“.