G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Alda D’Eusanio: le cifre richieste dall’avvocato di Laura Pausini

Saltano fuori le somme legate al contenzioso

Pubblicato

su

Arrivano nuove informazioni riguardanti la querelle legale tra le due

Prosegue la battaglia legale fra Alda D’Eusanio e Laura Pausini. Si apprenderebbero adesso le cifre chieste in sede di mediazione da parte della cantante per le parole della D’Eusanio, pronunciate durante la sua esperienza al GF. Cifre tutt’altro che di poco conto.

Alda D’Eusanio: “Lei aveva chiesto un milione per danni”

Soltanto poco tempo fa era trapelato qualcosa in merito alle cifre richieste dalla Pausini ad Alda D’Eusanio, prontamente smentite poi dallo staff della cantante. Ora, a tornare sulla vicende, è la stessa D’Eusanio, che ha affermato al settimanale Mio: “Mi ha querelato. Ci stiamo mettendo d’accordo perché lei aveva chiesto un milione per danni ma ci stiamo accordando su cifre molto diverse”.
L’ex gieffina ha commentato anche la smentita di queste somme da parte del suo entourage, asserendo: “Non può smentire dal momento che ci sono gli avvocati di mezzo. Quando siamo andati davanti al mediatore e abbiamo chiesto quanto voleva, il suo legale ha risposto: ‘Un milione’ e siamo rimasti a bocca aperta. Se non erro, lei stessa aveva fatto un’agenzia in cui diceva che avrebbe chiesto un milione, che avrebbe devoluto alle associazioni contro la violenza sulle donne“.

Exit mobile version