Programmi
Alberto Matano chiude La Vita in Diretta: “Non so cosa farò”
L’ultima puntata di Matano a La Vita in Diretta, per questa stagione
Alberto Matano, oggi l’ultima puntata de La Vita in Diretta: il saluto del conduttore
Non solo Serena Bortone, è arrivato il momento dei saluti finali anche per Alberto Matano dopo una lunghissima maratona al timone de La Vita in Diretta: il conduttore saluta il pubblico di Rai 1 e dà appuntamento alla prossima stagione, ma sul suo ritorno c’è un grosso mistero.
La commozione in occasione dell’ultima puntata
Anche Alberto Matano si ritira dalla scena per godersi un po’ di vacanze in spiaggia, al mare o al fresco. Dopo una lunghissima maratona televisiva che ha avuto inizio nel settembre scorso, La Vita in Diretta chiude per qualche settimana i battenti lasciando campo aperto alle serie tv e ai film in onda su Rai 1. Un meritato riposo quello di Matano, in diretta ogni giorno dal lunedì al venerdì da mesi e mesi.
Oggi però, in occasione dell’ultima puntata, è arrivato il saluto di fine stagione: “Un immenso grazie a tute le persone che vedete qui, ognuno di loro ogni giorno dà un contributo fondamentale a questo racconto che facciamo [..] E se La Vita in Diretta è diventato il programma più visto del daytime è grazie al lavoro incredibile di ognuno di loro“.
Alberto Matano: “Non so cosa farò dopo la prossima Vita in Diretta”
Finiti i canonici ringraziamenti a tutti coloro che hanno reso possibile la diretta, Matano ha poi voluto rivolgersi al pubblico parlando in prima persona. “Non so che cosa farò dopo la prossima Vita in Diretta – ha confessato il conduttore – non so che cosa avverrà, ma spero davvero di poter continuare e contare ancora nel mio cammino di persone, di professionisti, dei colleghi così, incredibili come questi“. Dunque sì, Matano sicuramente tornerà alla conduzione della prossima stagione del programma, ma non è affatto assicurato che l’esperienza continuerà successivamente.