TV e SPETTACOLO
Alberto Matano a Sanremo con La Vita in Diretta, ma c’è Lorella Cuccarini
Alberto Matano e Lorella Cuccarini insieme a Sanremo per la prima volta dopo lo scontro a La Vita in Diretta
Alberto Matano a Sanremo per il Festival, ma c’è anche Lorella Cuccarini
Non più di qualche settimana fa era stata Lorella Cuccarini a parlare di quell’esperienza che aveva descritto come “lacerante” del passato, facile intuire parlare de La Vita in Diretta: intervistato ad un passo dal Festival, anche Alberto Matano ora dice la sua sui rapporti con l’ex spalla destra.
Alberto Matano e Lorella Cuccarini: la fine del rapporto dopo La Vita in Diretta
Tutti ricorderanno la frattura, l’abisso incolmabile tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Un tempo insieme alla conduzione de La Vita in Diretta, era stata la Cuccarini a lasciare il timone con una lunga lettera di accuse. Parole che minavano proprio la persona di Matano. Da quel momento in poi il gelo tra i due sino alle parole della Cuccarini. Ora fissa nel cast di Amici di Maria De Filippi, la coach ha parlato di esperienza lacerante, dopo la quale è arrivata la salvifica proposta di Maria De Filippi. Di conseguenza il passaggio, di nuovo, dalla Rai a Mediaset.
“Ci siamo già visti a Roma”
Ora però la storia è diversa perché è Alberto Matano a parlare di lei. Intervistato da Il Messaggero, Matano riflette sul passato e non si spiega di fatto cosa sia accaduto tra loro. Pensando ai due, che si troveranno a Sanremo per due motivi diversi, la domanda è arrivata. Alberto Matano condurrà infatti La Vita in Diretta direttamente dalla Riviera dei Fiori mentre Lorella Cuccarini sarà sul palco dell’Ariston per la serata cover al fianco del giovane Olly. I due però, fa sapere Matano, si sono già incontrati. “Ci siamo già visti a Roma, io in auto e lei sul marciapiedi. Abbiamo fatto il gesto con le mani. Cos’è successo tra noi? Non l’ho ancora capito“.
In tutto questo Alberto Matano dice poco del suo promettente futuro in Rai. Già confermato al timone della futura edizione de La Vita in Diretta, si parla di alcuni speciali in prima serata. Matano però frena: “Non ho il tempo di pensare a un formato, ma sono prontissimo“.