Connettiti con noi

GOSSIP

Alberto Matano a La Vita in Diretta: lo sfogo su Totti e Blasi

Alberto Matano dice la sua sulla chiacchierata separazione dell’anno, distinguendosi da tutti gli altri

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

matano totti blasi

Alberto Matano: il duro sfogo sulla separazione Totti Blasi

Alberto Matano ha commentato la chiacchieratissima separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il conduttore Rai lo ha fatto in occasione della prima puntata di La Vita in Diretta (quando Adriana Volpe ha lanciato una frecciatina a Sonia Bruganelli), lasciandosi andare ad un vero e proprio sfogo sulla questione. Un sfogo su quello che la Fagnani, anche lei ospite a La Vita in Diretta, ha definito un vero e proprio “accanimento mediatico“.

“Sono in controtendenza”

Matano ha commentato la separazione tra Totti e Ilary, nonché il gossip che ha tenuto banco per tutta l’estate. Queste le sue parole: “Allora devo dire che una cosa non mi è piaciuta, e sono in controtendenza. É il fatto che, visto che in alcune interviste televisive Ilary smentiva voci e gossip, dopo che è stato acclarato che si separavano, è stata accusata di aver mentito“. Il chiaro riferimento di Matano è all’intervista di Ilary a Verissimo, in cui la conduttrice aveva espressamente smentito le voci di rottura/tradimento da parte di Totti.

Alberto Matano ha quindi proseguito nel suo sfogo: Ma io mi domando: chi siamo noi per stabilire quando, se e come all’interno di una coppia avviene una rottura? Chi siamo noi per dire che invece in quel momento c’era un tentativo di riconciliazione?“. Dello stesso parere è sembrata la conduttrice Francesca Fagnani, anche lei presente al tavolo di La Vita in Diretta, che infatti ha decretato, netta: “La verità all’interno di una coppia i coniugi la devono solo a loro stessi, il resto è accanimento mediatico“. Insomma, Totti e Ilary fanno parlare ancora tanto, soprattutto chi appartiene al mondo dello spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014