G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Alberto De Pisis sull’intesa con Edoardo Donnamaria: “Quando ci guardiamo negli occhi…”

Il loro rapporto non si interromperà certo con la fine del GF VIP

Pubblicato

su

“Io abbandonato e preso in giro?”: Alberto De Pisis risponde sul rapporto con Edoardo Donnamaria

I concorrenti del GF VIP non hanno certo smesso di essere protagonisti dei social e della tv con il termine del reality show, anzi, tra ospitate e condivisioni di post a raffica, stanno cercando forse con maggiore forza di cavalcare l’ondata di popolarità. Inoltre, ora molti di loro possono sbilanciarsi su determinati argomenti e rivelare anche dettagli inediti su quanto mostrato al pubblico in questi 7 mesi di gioco. Nelle ultime ore, ad esempio, è stato Alberto De Pisis, ospite di Casa Chi, a rivelare qualcosa in più sul rapporto con un altro concorrente: Edoardo Donnamaria.

“C’è stata tenerezza, ma è stato tutto molto mentale”

Il legame nato tra i due nei primi giorni di reality ha fatto sembrare anche che potesse nascere qualcosa di più tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Durante la trasmissione web, al ragazzo è stato chiesto se fosse rimasto deluso per il flirt rimasto incompiuto. Questa la sua risposta: “Se il mio rapporto con Edoardo Donnamaria mi ha condizionato nei primi mesi? Se mi sono sentito sedotto e abbandonato o preso in giro? Effettivamente all’inizio del percorso c’è stato questo esserci scoperti. Se c’è stata tenerezza? Sì, però il nostro tipo di legame e confidenza non ha mai avuto da parte mia o sua un fine carnale o un’attrazione. Era tutto molto mentale e ti assicuro che non capita tutti i giorni di trovare una persona con cui condividere questo, anche una carezza sincera”.

“Guardarci negli occhi è bello”

Alberto ha dunque resistito alle domande pungenti degli altri ospiti di Casa Chi e ha evitato agilmente possibili polemiche o strumentalizzazioni derivanti dalle sue parole. Inoltre, sempre parlando di Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis ha proseguito: “Edo ha avuto gesti d’affetto nei miei confronti che hanno smosso in me molte emozioni. Lui poi ha preso un’altra direzione, ma quando ci siamo visti anche ieri… guardarci negli occhi è bello. Il nostro è un bene incondizionato”.

Exit mobile version