G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Alberto De Pisis su Edoardo: “Me lo ha chiesto mentre nessuno sentiva…”

La confessione del concorrente del GF VIP ad Antonella Fiordelisi

Pubblicato

su

Edoardo chiarisce di non ricambiare Alberto, poi gli fa una domanda molto particolare

Alberto De Pisis ha una cotta per Edoardo Donnamaria. Il loro rapporto nella Casa del GF VIP è cambiato da quando è emerso questo “provare altro” da parte di Alberto nei confronti del compagno di reality. La dichiarazione non è stata corrisposta da Edoardo e, come profetizzato da Amaurys, si è trasformata in un “palo”.

Il racconto di Alberto De Pisis ad Antonella Fiordelisi

Edoardo, che ha continuamente giocato, provocato, coccolato e rivolto effusioni ad Alberto, dopo aver chiarito la sua posizione (“Io non sapevo assolutamente che tu provavi altro, non vorrei farti stare male con il mio atteggiamento“), ha però rivolto nel corso della giornata di ieri una particolare domanda proprio a De Pisis.

“Mi ha chiesto vuoi sco*are con me?”

A spiegare cosa è accaduto è stato Alberto, che ad Antonella (anche lei interessata ad Edoardo) ha raccontato: “Oggi pomeriggio quando non ci sentivano mi ha detto ‘io sessualmente ti piaccio? Vorresti sc*pare con me?’. Guarda che è vero me l’ha chiesto è registrato. Io gli ho risposto di no. Ma nel senso che lui non è che mi ispira quello come prima cosa. Mi ha preso più di testa che di corpo”.

Alberto lascia campo aperto ad Antonella con Edoardo

In ogni caso, Alberto ha capito che con Edoardo non ha chance, visto il suo interesse per Antonella, alla quale vuole perciò lasciare campo libero: “Non voglio essere un intralcio. Adesso è giusto che faccia tu il percorso con lui. Mi auguro che tu lo faccia qui e fuori. Io me la farò passare. Non è facile farla passare, ma il tempo mi aiuterà”.

Exit mobile version