GF VIP
Alberto De Pisis: sorprese per tutti al GF Vip, ma non per lui
Alberto De Pisis non riceve mai sorprese al GF Vip, ma lo staff sa perché
Alberto De Pisis non riceve mai sorprese al GF Vip 7: lo staff spiega il motivo
Ogni concorrente del GF Vip 7 ha avuto un suo momento a tu-per-tu con il pubblico e anche una sua sorpresa, un regalo da parte degli autori anche per alleviare i lunghi mesi trascorsi a distanza dai propri affetti: sorprese per tutti, ma non per Alberto De Pisis e ora il suo staff ha spiegato anche perché.
Zero sorprese per Alberto De Pisis al GF Vip, ma lui sa perché
Sorprese per tutti i concorrenti del GF Vip 7, ma non per Alberto De Pisis. Sebbene il concorrente sia in Casa dall’inizio del reality show, lo scorso settembre, il vippone non è mai al centro dell’attenzione per l’arrivo di qualcuno per lui. Ma non solo. C’è anche da osservare il fatto che non sia mai stato effettivamente coinvolto in alcuna dinamica scoppiettante, rimanendo anzi spesso a margine del flusso di eventi belli e brutti che sono successi durante questa edizione. Ma perché Alberto De Pisis è l’unico a non ricevere mai una sorpresa all’interno del GF Vip? La risposta l’ha data direttamente il suo staff.
“La sua famiglia ha chiesto di non essere coinvolta”
In tanti si chiedono come mai non arrivi mai nessuno a bussare alla porta del reality per Alberto, ma lo staff ha la risposta che è più semplice del previsto. “La sua famiglia – dichiara lo staff che cura la sua immagine fuori dal gioco – fatta eccezione per la mamma, ha chiesto di non essere coinvolta. Le motivazioni non ci interessano perché le rispettiamo a prescindere“. Nessuna delusione poi per De Pisis che sapeva già che la sua famiglia non sarebbe intervenuta durante il suo percorso televisivo. “Scriviamo queste parole pubblicamente perché non è corretto leggere che la colpa di tale mancanza sia degli autori o del GF“, ha poi concluso lo staff.