G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Alberto De Pisis | Il tumore e la sorpresa: chi è la mamma Manuela ora la GF Vip

Chi è Manuela Donda e che cosa fa nella vita la mamma di Alberto De Pisis, stasera al GF Vip per una sorpresa

Pubblicato

su

Alberto De Pisis: al GF Vip arriva la mamma Manuela Donda

Alberto De Pisis è uno dei concorrenti del GF Vip 7 tra i più apprezzati sui social per la sua schiettezza sebbene ancora si sia trovato poco al centro delle dinamiche: questa sera arriva, a sorpresa, proprio sua mamma.

La storia di Alberto De Pisis: l’amore per la madre e il tumore

Classe 1990, quando Alberto De Pisis ha varcato la porta rossa del GF Vip erano in pochi a conoscerlo bene e davvero. Più noto, a mo’ di presentazione, come l’ex fidanzato di Taylor Mega, Alberto ha fatto molto chiacchierare di sé fin da subito. Al principio fece parlottare molto il suo atteggiamento nei confronti di Edoardo Donnamaria, per il quale sembrava avesse un debole peraltro ricambiato. Donnamaria però sembra essere del tutto preso da Antonella Fiordelisi, senza ombra di dubbio. Come per ogni concorrente scelto da Signorini, alle spalle c’è sempre un mondo, una storia da conoscere. Alberto De Pisis questa sera parlerà della sua tra relazioni passate, la lotta contro un tumore e il bellissimo rapporto con la mamma. Mamma che stasera gli farà una dolce sorpresa.

Chi è Manuela Donda e che lavoro fa nella vita la madre di Alberto De Pisis

Ma chi è la mamma di Alberto De Pisis che stasera vedremo al GF Vip, così tanto somigliante al figlio? Si chiama Manuela Donda e di lavoro è una interior design di successo. Particolarmente apprezzata, basti pensare che il suo primo “cliente” è proprio suo figlio Alberto che ha voluto fosse la madre ad arredare il suo appartamento. Gusto, classe e che somiglianza. Come si ricava dal sito internet personale della Donda, il negozio d’arredamento, così come la passione, è stato da lei ereditato dalla madre Iris, che diede vita a tutto nel 1961.

La sofferenza di Alberto: le confessioni al GF Vip

Non sappiamo molto della vita privata della mamma di Alberto De Pisis ma alcune parole di lui hanno fatto intendere che i suoi genitori si siano separati quando lui era ancora un bambino. “Era una sofferenza quando ho saputo che c’era un nuovo compagno“, ha dichiarato Alberto riferendosi alla madre Manuela. Sempre nella Casa Alberto ha rimarcato molto la professionalità della mamma, una donna del tutto dedita al lavoro che spesso l’ha portata lontana da casa o ad avere ritmi scostanti.

L’incredibile somiglianza madre-figlio

Come già tanti in passato hanno osservato, Alberto e la madre Manuela sono molto simili, quasi del tutto uguali in volto. Nata a Cormons, in Friuli Venezia Giulia, bionda come il figlio, stessi occhi e stesso sguardo per non parlare di naso e bocca. Due gocce d’acqua madre e figlio, e la somiglianza salta subito agli occhi.

Exit mobile version