Connettiti con noi

Programmi

Alberto Angela torna in tv e vince agli ascolti con Noos

I numeri della prima serata di giovedì 29 giugno

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

alberto angela ascolti tv

Ascolti tv, serata di debutti: vince Alberto Angela su Rai 1 con Noos

Alberto Angela torna in scena con Noos – L’avventura della conoscenza, nuovo impegno televisivo ma anche eredità storica del padre: vince così Angela agli ascolti tv su Rai 1, con uno share che si avvicina sempre più al 20% ma non è la stessa storia per il debutto su Rai 2 di Alba Parietti.

Alberto Angela vs Alba Parietti: agli ascolti tv vince Noos – L’avventura della Conoscenza

Giovedì sera di debutti televisivi e interessanti sono i numeri agli ascolti tv. Vince la sfida della prima serata di giovedì 29 giugno Alberto Angela, il figlio del divulgatore scomparso Piero Angela, tornato in onda su Rai 1 con Noos – L’avventura della conoscenza. In tutto sono stati oltre 2,4 milioni gli spettatori che hanno scelto Alberto Angela che ha vinto così la sfida agli ascolti tv con un ottimo 17% di share raccolto alla prima occasione. Non è lo stesso soddisfacente debutto per Alba Parietti su Rai 2, dopo lunghi mesi trascorsi in attesa di un posto in programmazione. Non sono una signora arriva finalmente in prima serata, ma gli spettatori sono appena 987mila e lo share si ferma al 6.6%.

Secondo posto per Zelig anche se in replica

Fa meglio di Alba Parietti, seppur in replica, Zelig in onda su Canale5: in tutto sono stati 1,6 milioni di spettatori per il 13% di share che vale il secondo posto sul podio. Meglio della Parietti fa anche la nuova puntata di Chicago Fire su Italia1 che colleziona 1,1 milioni di spettatori davanti allo schermo che valgono il 7,7% di share. Non troppo entusiasmante invece lo share collezionato da Rai 3 con La Croce e la Svastica che ha collezionato appena 393mila spettatori. Meglio di Rai 3 fa Rete 4 con una nuova puntata di Dritto e Rovescio: 966mila spettatori in tutto per l’8,4% di share. Un grande classico invece quello in onda su La7: il film La Maschera di Ferro totalizza 494mila spettatori per il 3,5% di share.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014