G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alberto Angela chiude in bellezza con Noos e vince agli ascolti tv

Chiude con stupore e meraviglia, la fine dell’avventura del più brillante Alberto Angela

Pubblicato

su

Noos – L’avventura della Conoscenza: chiude in bellezza Alberto Angela agli ascolti tv

Chiude in bellezza Alberto Angela al timone di una fortissima e fortunatissima stagione di Noos – L’avventura della Conoscenza: imbattuto fino all’ultimo il figlio di Piero che in prima serata su Rai 1 ha conquistato il miglior risultato, giovedì dopo giovedì, gli ascolti tv di ieri sera.

Ancora una volta Alberto Angela si conferma il re della prima serata agli ascolti tv. Il suo nuovo programma, Noos – L’avventura della Conoscenza ha saputo catturare giovedì dopo giovedì sempre più spettatori. Un meritatissimo primo posto dall’inizio alla fine per Angela che anche ieri sera, giovedì 3 agosto, ha saputo brillare agli ascolti tv. Vince infatti Rai 1 con ben 1,9 milioni di spettatori e uno share del 15,1%. Certo, c’è poco da fare per la concorrenza soprattutto quando guardiamo a Mediaset che manda in onda l’ennesima replica.

La mancata “sfida” contro le repliche di Mediaset

Così infatti ieri sera Alberto Angela ha dovuto confrontarsi, senza sfida, con la replica di Michelle Impossible & Friends. Pur essendo in replica riesce comunque a farcela la Hunziker con 1,4 milioni di spettatori per il bis e il 13% di share. Squadra Speciale Cobra 11 porta a casa il 5,4% di share con 740mila spettatori in tutto, meno di quelli che hanno seguito Chicago Fire su Italia1 con 1 milione di spettatori e il 7,4% di share.

Il coraggio di essere Franco in onda su Rai 3 conquista 760mila spettatori in tutto per il 5,4% di share mentre su Rete 4 il film Deja vu – Corsa contro il tempo chiude al 5,1% di share. L’ennesima puntata di In onda Estate – Prima serata su La7 si porta a casa il 4,3% di share con 640mila spettatori in tutto.

Exit mobile version