Connettiti con noi

GOSSIP

Alba Parietti sul flirt con Sandy Marton: “Aveva una delicatezza particolare”

Le parole della conduttrice e showgirl

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alba parietti sandy marton

Alba Parietti: il caso del flirt con Sandy Marton

Alba Parietti è tornata a parlare del flirt con Sandy Marton, riprendendo di fatto un’intervista dell’uomo rilasciata al Corriere della Sera. Non solo ricordi d’amore ma anche fatti un po’ più recenti, nello specifico inerenti al nuovo programma che vede la conduttrice al timone. Programma di cui però la partenza continua a slittare.

“L’ho visto e ho detto ‘ma che è?’. Era alto due metri”

Sempre per Il Corriere della Sera Alba Parietti ha citato Sandy Marton, riferendosi al passato flirt con l’interprete del brano People from Ibiza (1984, dall’album Modern Lover). Queste le parole della showgirl e conduttrice, a tal proposito: “Se ho saputo quello che ha detto di me Sandy Marton al Corriere? Ho letto e, dopo, l’ho anche sentito. Sostanzialmente, dice che ha cominciato a credere in se stesso grazie a me. Dice che con le donne era timido e che dopo di me è cambiato?“.

Alba ha dunque tratto le sue conclusioni: “La sua è stata una dichiarazione postuma. Mi succede sempre così: quando stanno con me tacciono, dopo, confessano che sono stata la donna che hanno amato di più. L’unico che me l’ha detto, e me lo dice, è il mio attuale fidanzato, Fabio Adami: deve aver avuto pietà della mia età, ormai, sono 61 anni“. A questo punto si è passati ad altro argomento: la televisione.

L’inizio di Non sono una signora slitta ancora

Alba Parietti è tornata nelle vesti di conduttrice di Non sono una signora, nuovo programma in Rai che ha visto slittare più di una volta la sua partenza, e registrato tra settembre e ottobre 2022. Questa l’idea che si è fatta la Parietti: “Se il mio show sulle drag queen slitta perché il tema è troppo sensibile per la Rai nell’era di Fratelli d’Italia? In cinque puntate, non c’è un solo minuto che abbiamo pensato di tagliare perché volgare o trash o fuori luogo“.

Ancora: “Non sono una signora vuole dare dignità all’arte delle Drag Queen. Ci sono concorrenti famosi, non necessariamente etero, che salgono sui tacchi per un giorno e danno vita a uno spettacolo bellissimo“. Infine, sul continuo slittamento della partenza: “Come mai lo rimandano? Io non chiedo spiegazioni alla squadra in cui gioco: se mi chiedono di andare in quarta fila, lo faccio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014