G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alba Parietti si difende dalle critiche dopo la finale di Non sono una Signora: “Mai lottato così”

La conduttrice rivendica il successo del suo programma ora che è andata in onda la finale

Pubblicato

su

Alba Parietti rivendica il successo su Rai 2 di Non sono una Signora

Alba Parietti ha da poco potuto esultare per la fine della sua avventura su Rai 2 al timone di Non sono una Signora: lo sfogo della conduttrice che, dati alla mano, si prende tutta la gloria e difende a spada tratta l’operato della sua squadra rivendicando la forza di un programma lontano dalla volgarità.

Si prende il suo merito Alba Parietti che certo, ora che è andata in onda anche la finale di Non sono una Signora. È finita questa prima esperienza in tv della Parietti al timone di un programma del tutto nuovo, nel format e soprattutto nei contenuti. Era la prima volta infatti che la Rai esplorava il mondo delle Drag Queen in prima serata e l’esperimento, al netto dei dati agli ascolti tv, può dirsi riuscito. Ora che però l’avventura è finita, ci pensa proprio Alba Parietti a fare due puntualizzazioni importanti.

“Mai lottato così per un programma, felicissima di averlo fatto”

Nella mia lunghissima carriera non avevo mai lottato così per un programma e sono felicissima di averlo fatto“, scrive sui social Alba Parietti. “Nonostante i pregiudizi è stato un programma senza una sbavatura, senza un momento di volgarità – rivendica la conduttrice – Solo grande rispetto e cooperazione“. Poi il ricordo dei momenti più difficili quando la Rai continuava a rimandare lo show: “Grandissima squadra che senza nessuna promozione in un periodo estivo senza sostegno, dopo 5 rinvii sicuramente penalizzanti e, lasciatemelo dire, forte solo della grande forza del programma ha vinto una scommessa difficilissima“.

Poi una lunga lista di complimenti a tutta la squadra che ha reso perfetto un programma in ogni suo dettaglio, dagli operatori in regia ai concorrenti. “La volgarità abita solo in chi la esprime in contesti che richiederebbero invece delicatezza – conclude – abbiamo vinto tutti insieme“.

Exit mobile version