GOSSIP
Alba Parietti posta una foto in costume: le critiche e la sua reazione
La showgirl, si sa, è molto diretta
Alba Parietti in costume su Instagram
Alba Parietti, in queste caldissime giornate di luglio, si è mostrata sui social (e più nello specifico Instagram) in costume. Niente di sconvolgente, a parte le critiche ricevute.
Alba Parietti: le critiche alle sue foto
Alba Parietti, nonché (anche) mamma dell’ex gieffino Francesco Oppini, nello specifico ha postato uno scatto di lei allo specchio. Con indosso un costume intero nero, dalle ampie aperture. La showgirl ha mostrato un fisico oggettivamente in perfetta forma. Molti i complimenti ricevuti (per il fisico? Anche su questa necessità emergono parecchi dubbi), ma molte anche le critiche. Anche in questo caso, esattamente per cosa?
Una critica nello specifico riguarda la convinzione che la Parietti si ritocchi eccessivamente le sue foto, prima di pubblicarle. E la risposta di Alba è arrivata, sonora (in riferimento nello specifico a due utenti): “Mi spiace, tutto è come è. Non ho photoshoppato niente. Quindi ne evinco: se sono figa è ritoccato, se faccio schifo, mi sono dimenticata di ritoccare“. E poi, ancora: “Curati e leccati così le tue profonde ferite“. E l’estate è appena iniziata.