G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alba Parietti piange la morte del suo gatto Papu: “Eri famiglia”

Il dolore della showgirl sui social dopo la scomparsa del suo fedele gatto Papu

Pubblicato

su

Dolore per Alba Parietti: sui social l’addio al suo gatto Papu

Alba Parietti, al centro del gossip già per le sue dichiarazioni in merito alla storia tutta torinese Seymandi – Segre, ritorna sui social per sfogare un dolore intimo: la sofferenza per la morte del suo gatto, Papu.

Sono sempre più numerosi i personaggi pubblici che rendono lode e merito ai loro amici pelosi sui social. Purtroppo ultimamente le notizie non sono state delle più felici e basti a questo proposito ricordare il post di Chiara Ferragni per la morte della sua cagnolina Matilda o l’addio di Rita Dalla Chiesa al suo Pedro. Anche Alba Parietti in queste ore si sta confrontando con il dolore per la morte del suo gatto, il dolce Papu.

“Eri famiglia per me che famiglia non ho più”

Il dolore di Alba Parietti su Instagram

Avrei tanto voluto piangere e non potevo. – scrive la Parietti sui social – Eri così indifeso e sofferente da stringere il cuore. Proprio questa settimana senza poterti dare un ultimo abbraccio“. Affezionatissima al suo micio, è stato un immenso dolore perderlo: “Eri famiglia per me che famiglia non ho più. Mi mancherà trovarti ad aspettarmi. [..] Il tuo ricordo virgola di gatto nella mia casa di montagna insieme a mamma. Ora siete insieme“.

Poi l’immagine, il pensiero: “Corri veloce quando torno a casa ti immaginerò sempre entrare e accoccolarti sul mio letto nelle notti di pioggia e dormire insieme alle tue fusa“. E chiunque abbia un amico a 4 zampe sa bene quanto siano importanti quelle fuse, quanta compagnia e quanto amore in quel silenzio che è pura e semplice presenza.

Exit mobile version