G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alba Parietti, nuovo amore e 7 kg in meno: la nuova vita al fianco di Fabio

Fabio Adami con il suo amore fa splendere Alba Parietti, più innamorata che mai

Published

on

Alba Parietti più innamorata che mai: il cambiamento a vista d’occhio

Alba Parietti non ha ritrovato solamente un ruolo da protagonista in tv, ma anche l’amore: fila tutto a gonfie vele con il suo nuovo fidanzato Fabio Adami, e la conferma sarebbero proprio quei 7 kg in meno, sintomo di una dieta fatta solo di sentimenti.

L’amore come una dieta: Alba Parietti e Fabio Adami, innamorati e con 7 kg in meno

Mi dà sicurezza, sono proprio innamorata. Non mi accadeva da tempo di voler vivere una storia“, erano state queste le parole di Alba Parietti a Bella Ma’ descrivendo il suo amore per il nuovo fidanzato, Fabio Adami. 55enne, imprenditore e manager di Poste Italiane, Fabio sembra essere piombato nella vita di Alba per stravolgergliela del tutto, positivamente. Più innamorata che mai, la futura conduttrice di Non sono una signora, si racconta al settimanale Nuovo, spiegando come sia stato proprio l’amore a cambiarle anche il corpo.

Parietti: “Faccio l’amore più spesso”

È un’Alba Parietti del tutto rinata, innamoratissima e con ben 2 taglie in meno quella che oggi si mostra per le strade. A confermare che non sia solamente questione di occhio è lei stessa: “L’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete – ha dichiarato a Signoretti – Abbiamo perso 7 kg tutti e due. Faccio l’amore più spesso. Quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo“. Una Parietti in forma splendente quella che si affaccia al suo futuro televisivo: ricordiamo infatti che la Parietti sarà al timone di Non sono una signora, su Rai1, a partire dal 2023 e non da dicembre 2022 come da iniziale previsione.

Exit mobile version