Programmi
Alba Parietti, Non sono una signora: show carissimo e pure dimenticato
Nessuna buona notizia per la Parietti in Rai
Non sono un signora: niente prima serata su Rai1 per Alba Parietti
Non c’è quasi più nulla da fare su Rai1 per Alba Parietti: la showgirl era pronta già a dicembre scorsa per tornare in tv in veste da conduttrice al timone del nuovissimo format Non sono una signora, peccato però che tutto sia terribilmente fermo nonostante lo show sia costato parecchio a Viale Mazzini.
Alba Parietti: prima lo stop di Non sono una signora, ora il passaggio su Rai2
Non sono una signora, quasi un caso diplomatico in Rai. Lo stop allo show di Alba Parietti su Rai1 diventa quasi definitivo dal momento che per ora l’unica ipotesi rimasta sul tavolo è Rai2. Non c’è decollo per il nuovo format Non sono una signora, un programma condotto da Alba Parietti – e già tutto registrato – dedicato al mondo delle Drag Queen. Un format nuovo per portare contenuti del tutto nuovi in Rai, dedicati ad argomenti d’interesse pubblico mai davvero affrontati in maniera così esclusiva. Peccato però che non solo Non sono una signora slitti ormai da mesi e mesi, ma che su Rai1 non ci sia affatto posto.
Nel dimenticatoio di Viale Mazzini un programma costato: “Pare 150mila euro a puntata”
Alba Parietti al principio avrebbe dovuto debutta al timone di Non sono una signora già nel dicembre scorso. Poi un primo slittamento a febbraio, poi un posticipo alla primavera e ora solamente la fioca luce della seconda serata di Rai2. Un peccato per un programma che era nato per la prima serata di Rai1 e che, come fa sapere Dagospia, è costato parecchio. “Dopo una serie di rinvii, la trasmissione è stata relegata alla seconda serata di Rai2. Non una garanzia di ascolti per un programma pensato per la prima serata. – si legge – e costata (pare) 150mila euro a puntata“.