TV e SPETTACOLO
Alba Parietti, il suo sogno oggi: “Mi piacerebbe fare una serie tv”
La conduttrice non ha mai smesso di sognare, soprattutto per quanto riguarda il suo lavoro in tv
Alba Parietti: ancora tanti sogni da realizzare in tv
Alba Parietti ha ancora diversi sogni da realizzare in tv: il primo è quello di fare una serie televisiva. Un sogno ambizioso ma chi sogna è sicuramente in grado di portare a termine i propri sogni, con determinazione, coraggio e perseveranza.
Una carriera dedicata al mondo della televisione e dello spettacolo, quella di Alba Parietti. Conduttrice, showgirl, attrice e personaggio televisivo presente sugli schermi della tv italiana da più di 25 anni.
Quel ‘no’ detto a Silvio Berlusconi
In un’intervista per Fanpage.it, Alba Parietti ha parlato del suo sogno in tv, che vorrà presto realizzare. Queste le parole della showgirl mamma di Francesco Oppini, alla domanda del giornalista ‘Cosa guarda?’. “Tantissime serie televisive e, infatti, mi piacerebbe farne una“, ha replicato Alba. Sogni nel cassetto a parte, però, c’è un mondo dietro la figura della Parietti in televisione.
Un mondo che è passato, aneddoti, ricordi. Come uno, in particolare, che riguarda il defunto Silvio Berlusconi. “Berlusconi mi aveva offerto nove miliardi delle vecchie lire per andare a Mediaset e dissi di no“. Un no deciso, anche difficile da dire. Ma con un motivo: cercare di rispettare una propria personale coerenza. “Non potevo essere diversa da quello che sono stata“, ha spiegato la showgirl. E forse è questa la sua più grande ricchezza.