GOSSIP
Alba Parietti e la dedica al compagno, l’hater: “Non sei l’unica ad avere un uomo”
Nuovo botta e risposta sui social per Alba Parietti
Alba Parietti si gode l’amore e l’estate al fianco del compagno Fabio
Alba Parietti si sta godendo le vacanze estive accanto al suo nuovo compagno, il manager di Poste Italiane, Fabio Adami: i due soni sbarcati a Formentera dove, complice il mare, il sole e la vista mozzafiato la conduttrice ha voluto fargli una bellissima e sdolcinata dedica sui social.
Alcuni utenti però non hanno gradito il messaggio pubblico di Alba. Anzi, ne è nato un vero e proprio botta e risposta tra l’hater in questione e la conduttrice.
“Ma è mai possibile che ogni volta che apro Instagram ci sei tu?”
“E non ci lasceremo mai. L’estate più bella della mia vita“, ha scritto amorevolmente Alba Parietti su Instagram al suo compagno Fabio. Un hater però, leggendo, ha voluto dare sfogo alla sua frustrazione pubblicamente con un commento: “Ma è mai possibile che ogni volta che apro Instagram ci sei tu? Antipatica, 60enne che vuole fare la trentenne e sventoli sempre effusioni amore. E basta. Non sei l’unica ad avere un uomo, i tuoi ormoni sfogali in privato. Che poi se le persone avessero la possibilità e il tempo di rifarsi come fai tu, sarebbero tutte molto meglio di te“. Un commento che ha scatenato l’immediata risposta della conduttrice.
“Vedo che il suo profilo fake e le potrei consigliare, se avesse almeno un paio di neuroni, uno psicologo che le spieghi che se lei mi segue e poi si lamenta che le appaio il problema è il suo e non mio. – scrive la Parietti – La voglio aiutare perché sono buona a non soffrire più e la banno. Visto che le provoco sofferenza e nonostante ciò mi segue“.
In tutto questo Alba Parietti si trova in queste ore a fronteggiare il rischio di non tornare in tv sulla Rai con una nuova edizione di Non sono una Signora. Una doccia gelata che potrebbe essere confermata già nelle prossime ore.