G-8X9FB2YCC0

Trend

Al Ministro della cultura piace Barbara d’Urso, la conduttrice ringrazia: “Mi rende orgogliosa”

Barbara d’Urso piace davvero a tutti, anche a chi si occupa di cultura

Pubblicato

su

Il Ministro della cultura guarda Barbara d’Urso: la reazione della conduttrice

Pochi giorni fa sui social (Twitter) l’attuale Ministro della cultura Gennaro Sangiuliano ha postato una foto che lo ritraeva al lavoro insieme a Vittorio Sgarbi, Gianmarco Mazzi ed altri componenti dello staff. Ciò che ha subito attirato l’attenzione degli utenti – e che ha fatto commentare a raffica il post – però è stata una cosa diversa dal lavoro del Ministro. Nella foto in questione si possono vedere due televisori, uno dei quali sintonizzato proprio su Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso (la conduttrice da poco si è anche reinventata).

La reazione di Barbara d’Urso alla foto su Twitter

La foto del Ministro della cultura che guarda Barbara d’Urso ha fatto letteralmente il giro del web, anche se in verità è di circa una settimana fa. Solo nelle ultime ore però la conduttrice campana ha deciso di prendere la parola per commentare – sempre su Twitter – il fatto che l’ha vista protagonista. “Mi rende orgogliosa sapere che, nell’ufficio del Ministro della cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su Pomeriggio Cinque. È un riconoscimento per il lavoro che tutti i giorni svolgiamo nella redazione di Videonews. Grazie ministro Gennaro Sangiuliano“. Se la conduttrice si è mostrata fiera, una reazione diversa si è vista sui social.

La reazione indignata degli utenti social

Se Barbara d’Urso ha mostrato apprezzamento per la foto condivisa dal Ministro della cultura, non sono stati dello stesso parere tutti gli utenti social. Sotto il post, infatti, moltissime persone hanno lasciato commenti poco gentili. “Non vi affannate, per favore“, “Se questo rappresenta la massima espressione della cultura del nostro Paese, non lamentiamoci del perché siamo caduti così in basso“, solo per citare i principali. Insomma, pare che la foto di Gennaro Sangiuliano postata sui social, forse con ingenuità, non sia risultata gradita proprio a tutti.

Fonte: Twitter.
Exit mobile version