GOSSIP
Al Bano stuzzica Romina, lei lo gela: “Non eri solo ad aspettarmi”
Non si risparmiano frecciatine Al Bano e Romina, nemmeno nel giorno degli 80 anni di lui
Al Bano Carrisi stuzzica Romina Power: “Non eri solo ad aspettarmi”, la battuta su Canale5
Al Bano Carrisi festeggia i suoi primi 80 anni in tv su Canale5, e mentre di Loredana Lecciso le tracce sono poche, Romina Power è lì con lui: provocazioni e complicità sul palco di 4 volte 20, e anche un rimando al passato che tocca il pubblico della non più coppia della musica italiana.
Il successo del compleanno in tv
“Ti ho aspettata per 16 anni, perché te ne sei andata?“, questa è la domanda di Al Bano Carrisi sul palco del suo stesso palco, quello dove ha festeggiato i suoi 80 anni. Un compleanno in grande stile trasmesso anche in tv da Mediaset, in prima serata su Canale5. Mentre Loredana Lecciso lascia la scena tutta al compagno, Romina Power si prende il suo momento di gloria al fianco dell’ex, al centro dell’attenzione. Così anche la Power fa capolino insieme a tanti altri colleghi di Carrisi, affiancando l’ex compagno nell’esibizione dei loro più grandi successi.
Romina e Al Bano, frecciatine su Canale5: “Perché te ne sei andata?”
Complici e quasi “amici ritrovati”, Al Bano e Romina Power si punzecchiano anche sul palco intrattenendo il pubblico non solamente con la voce. “La cosa bella di lei è il rancore – commenta ironico Al Bano – Ora che sembra che siamo in un confessionale, mi spieghi perché te ne sei andata? Te ne sei andata in America per 16 anni. Ti ho aspettato, pensando forse cambierà, forse no“, confessa Al Bano. Immediata la replica di Romina Power: “Fatti due domande e datti le risposte. Mi sembra che tanto solo non eri, ad aspettare“, così la cantante. Una frecciatina chiara e tonda, senza troppe note a margine.