TV e SPETTACOLO
Al Bano ricorda la scomparsa della figlia Ylenia: “Berlusconi mi è stato molto vicino”
Le parole del cantante sulla dolorosa questione
Al Bano: il ricordo della scomparsa di Ylenia e dell’aiuto di Berlusconi
Al Bano ha ricordato la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi e quanto Silvio Berlusconi lo aiutò in quel terribile periodo di dolore e smarrimento. Il cantante ha preso parola sulla questione in occasione di un’intervista per Eva 3000, dell’ultimo periodo.
Non è stato facile per Al Bano, e neanche per Romina Power (madre della giovane scomparsa) accettare l’assenza senza spiegazioni della figlia. Un evento sicuramente tragico che ha causato non poco sgomento e dolore nella famiglia dell’artista.
“Era un uomo molto generoso, sul quale sapevo di poter contare”
Al Bano ha raccontato di aver ricevuto il supporto di Silvio Berlusconi nel periodo della scomparsa della figlia Ylenia. Queste le parole del cantante: “Era un uomo molto generoso, sul quale sapevo di poter contare“. Ancora, più nel dettaglio: “Non dimenticherò mai quando, dopo la scomparsa di Ylenia, mi ha chiamato chiedendomi se avessi bisogno del suo jet privato per gli spostamenti“.
Una volontà di esserci davvero nel momento del bisogno che solo una grande e solida amicizia può vantare. L’ex leader di Forza Italia non poteva di certo risolvere la spinosa questione di Al Bano e Romina: ad ogni modo ha scelto di esserci. Ha chiosato dunque Al Bano ricordando quegli anni bui (a partire dal 1994):“Berlusconi in quel periodo mi è stato molto vicino”.