GOSSIP
Al Bano pazzo di Loredana: il ricordo del loro primo incontro
Al Bano e Loredana più innamorati che mai
Al Bano Carrisi e l’amore per Loredana Lecciso: una passione ancora viva
Al Bano Carrisi più appassionato che mai, soprattutto della sua Loredana Lecciso: le confessioni del cantante che ricorda ancora il colpo di fulmine con la compagna, intravista fuori dalla scuola.
Sono passati più di 20 anni ma Al Bano Carrisi si ricorda quel momento come se l’avesse vissuto qualche giorno fa. Il cantante di Cellino San Marco torna a raccontare la passione e l’amore per Loredana Lecciso e lo fa nel corso di un’intervista a In Famiglia. “L’ho vista per la prima volta fuori da scuola a Lecce“, ricorda il cantante. Sono passati più di 20 anni da quell’attimo, ma il ricordo è assolutamente vivo: “Ora sono 23 anni che stiamo insieme“.
Il primo incontro e la forza di saper cavalcare i gossip
Un amore forte, passionale e che ha saputo risorgere dopo ogni crisi. Parliamo di scontri tv ma anche di forte inimicizia tra Loredana e l’ex moglie di Al Bano, Romina Power. Parliamo nei fatti di una coppia che non ha mai smesso di essere, per qualche motivo, al centro del gossip e anche al centro di schieramenti tra i fan. “Stiamo molto bene insieme e tra noi la passione non si è mai spenta“, ha poi aggiunto. Certo un dettaglio non nuovo visto che già in passato Al Bano aveva parlato apertamente del suo trasporto nei confronti di Loredana nonostante i suoi 80 anni già compiuti.
Ma non solo Loredana nel cuore di Al Bano perché la sua altra grande passione è Sanremo. Il cantante ha fatto sapere di avere già pronto un brano da portare ad Amadeus in vista del Festival del 2024, al quale vorrebbe prendere parte come big in gara, un’altra volta.