TV e SPETTACOLO
Al Bano nonno per la terza volta: è nata Rio Ines, la figlia di Cristel Carrisi
Al Bano è diventato nonno per la terza volta: l’annuncio in diretta
Doppia sorpresa per il grande pubblico Rai che quest’oggi ha assistito ad una puntata speciale de La Vita in Diretta: dopo una straordinaria puntata iniziata come di consueto nel primo pomeriggio per poi interrompersi per dare la linea al “ritorno a casa” delle Olimpiadi, Alberto Matano ha ospitato a partire dalle 19.15 la collega Milly Carlucci che ha colto l’occasione per presentare in anteprima il cast della futura edizione di Ballando con le Stelle. La sorpresa però l’ha fatta a lei Al Bano Carrisi che ha a sua volta colto l’occasione del videoclip per annunciare di essere diventato nonno per la terza volta.
La Vita in Diretta presenta il cast di Ballando con le Stelle
Alberto Matano e Milly Carlucci stavano presentando il nuovo cast di Ballando con le Stelle 2021 quando all’improvviso, mentre andava in onda la clip che avrebbe dovuto introdurre Al Bano, il cantante di Cellino San Marco ha voluto deviare il discorso. Felicissimo di prendere parte finalmente al programma di Rai1 che andrà in onda dal prossimo 16 ottobre, Al Bano non solo ha voluto spiegare di essere stato convinto dalla Carlucci dopo lunghi appelli ma che, proprio oggi, è anche diventato nonno per la terza volta.
È nata la figlia di Cristel Carrisi: Rio Ines
“Milly ce l’hai fatta. Mi hai convinto e oggi sono anche diventato nonno per la terza volta. È nata la figlia di mia figlia Cristel, si chiama Rio Ines“, ha annunciato Al Bano dando così notizia della nascita della sua terza nipotina, la figlia di Cristel. Si allarga dunque la famiglia per la gioia di mamma Romina Power e papà Al Bano. La notizia è stata accolta con giubilo nello studio di Matano che intanto ha dato modo alla Carlucci di presentare la futura edizione del programma Rai che si arricchisce ora di un cast fenomenale che tra i tanti concorrenti in gara vede anche l’ex di Amici uscente, Arisa, ma anche Morgan, notizia che arriva a sfatare qualsivoglia diceria su presenti malintesi contrattuali. Che lo spettacolo su Rai1, abbia inizio.