G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Al Bano, il motivo del divorzio da Romina: “Il problema fu la marijuana”

La confessione di Al Bano, parole che si è tenuto per sé per oltre 20 anni

Pubblicato

su

Al Bano e la separazione nel 1999 da Romina Power: cosa c’entra la marijuana

Si sono separati nel 1999, ma di separazione di Al Bano e Romina Power si continua a parlare ancora a oggi a distanza di 24 anni: il cantante ritorna sui motivi che lo avrebbero allontanato dalla Felicità, e tra questi fa capolino anche e imprevedibilmente la marijuana.

“Il problema fu la marijuana”: le confessioni di Al Bano su Romina Power

Cosa c’entra la marijuana quando parliamo di Al Bano e Romina Power? C’entra eccome, e si tratta effettivamente di una sorta di nuovo “risvolto” della loro separazione, avvenuta ufficialmente nel 1999. Oggi i rapporti sono intimi e cordiali, dei migliori possiamo dire, ma in passato ci sono state parecchie turbolenze. Proprio della separazione dall’ex moglie torna a parlare Al Bano intervistato da Oggi, e qui fa capolino l’erba. “Lo dico per la prima volta – ha confessato il cantante, ad ormai un passo dai suoi 80 anni – il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche 4 volte al giorno e lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia“.

“Era un’altra donna, irriconoscibile”

Un altro motivo, forse un più visto che proprio di recente Al Bano aveva in qualche modo confessato di aver sempre saputo in cuor suo che quel matrimonio sarebbe finito. “Quando mi misi con Romina sapevo che avremmo divorziato. Nella sua famiglia erano tutti divorziati, compresi zii, tutti. Per loro il divorzio era quasi un obbligo“, aveva dichiarato. Quello che emerge ora è sicuramente un ulteriore motivo, un tema di forte incomprensione: “Era un’altra donna. Fumava ed era allegra, finito l’effetto si intristiva, piangeva. Era irriconoscibile – confessa Al Bano – non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito in quegli anni. Fu l’inizio della fine“.

Exit mobile version